Main Page Sitemap

Sconti settembre

Siamo sempre aperti con trattamento di camera e colazione. Prestazioni straordinarie Un copione cos ben scritto non poteva che essere interpretato da due attori, è il caso di dirlo, dotatissimi: di fatti Cristiana Vaccaro e Fabrizio Sabatucci sono


Read more

Sconti polo volkswagen

The body and its control is awesome. Build quality is very good. Salvo approvazione volkswagen financial services. We human beings love driving, some will be crazy on driving. I love the car as it is so nice. .


Read more

Ottenere codici sconto voli expedia

Un'altra opportunità che ti dà Expedia è noleggiare un auto o trovare cosa fare una volta giunti a destinazione. In questo modo il sito di Expedia non potrà avere informazioni su cosa state cercando o sul fatto che


Read more

Fuorisede sconto treno referendum


fuorisede sconto treno referendum

quelli in cui non si paga in base alla distanza percorsa, ma una somma fissa, dipendente solo dalla classe del veicolo. Trenord, operante in Lombardia, ha disposto sconti per il 60 per cento sui suoi treni regionali, applicando le medesime condizioni di Trenitalia. Il biglietto pu essere acquistato nelle biglietterie, trenitalia o nelle agenzie di viaggio autorizzate : non è previsto lacquisto nella modalità elettronica. Potranno essere usati in andata a partire dal 25 novembre, al ritorno non oltre le 24 del 13 dicembre compreso.

Votare al referendum da fuorisede : sconti sui treni, italo e Trenitalia e sugli aerei Alitalia. Chi utilizzerà Trenitalia, avrà diritto a una sconto del 70 sul prezzo base del biglietto. Il referendum costituzionale 4 dicembre si avvicina, e per molti studenti o lavoratori fuorisede, che abitano lontano dalla propria città di residenza, lo Stato tramite alcune convenzioni offre lopportunità di viaggiare con uno sconto sui trasporti considerevole, in modo da poter attuare. Il vrà luogo in tutta Italia il cos ribattezzato Referendum anti-trivelle.Come in occasione di ogni consultazione elettorale, anche in questo caso qualsiasi elettore fuorisede che si recherà a votare nel proprio Comune di iscrizione elettorale potrà usufruire di uno sconto sul prezzo standard del biglietto.

fuorisede sconto treno referendum

Agevolazioni per gli elettori che si spostano in treno. Chi è sprovvisto di tessera elettorale per ottenere la riduzione dovrà sottoscrivere e presentare esclusivamente in biglietteria una dichiarazione sostitutiva per il viaggio di andata. Al momento dellacquisto, è necessario esibire: un documento didentità; la tessera elettorale, nel caso si pu anche presentare una dichiarazione sostitutiva per il viaggio di andata ( disponibile qui timbratura tessera elettorale che attesti lavvenuta votazione, per il viaggio di ritorno. I biglietti dovranno essere acquistati entro il 4 dicembre tramite Customer service Alitalia (892010) o nelle agenzie di viaggio. Verranno rilasciati solo biglietti nominativi per viaggi di andata e ritorno in seconda classe o a livello Standard sui Frecciarossa. La normativa che regola i viaggi degli elettori. Sui biglietti aerei vantaggi solo per chi viaggia con Alitalia, che applica una riduzione di 40 euro complessivi tra andata e ritorno. In ogni caso, per il viaggio di ritorno lelettore dovrà esibire, oltre ai biglietti di viaggio, anche la tessera elettorale regolarmente vidimata o, in mancanza, unapposita dichiarazione rilasciata dal presidente del seggio elettorale che attesti lavvenuta votazione. Si potranno acquistare solo tramite contact center di Ntv, pronto Italo, dalle 7 alle 22 pagando solo con carta di credito. Gli studenti fuorisede possono richiedere il biglietto con agevolazione per i treni del servizio nazionale (Alta velocità Frecciarossa e Frecciargento, Frecciabianca, Intercity, Intercity notte e il servizio cuccette) in seconda classe e in servizio Standard nel caso di AV, e per i treni regionali.


Sitemap